Mar01232018

Last updateDom, 21 Gen 2018 6pm

Back Sei qui: Home Fondamentali Per approfondire Eventi Master in Psicologia Giuridica 2018

Eventi

Flat View
Per Anno
Visuale mensile
Per Mese
Weekly View
Per Settimana
Daily View
Oggi
Search
Cerca
Scarica il file iCal
Master in Psicologia Giuridica 2018
Image
 

Master in Psicologia Giuridica 2018

Il processo psicodiagnostico peritale

Affido/adozione dei minori e valutazione delle competenze genitoriali

Danno biologico di natura psichica: quantificazione in percentuale

Il minore nei casi di sospetto maltrattamento e/o abuso sessuale

Neuropsicologia forense

Il master in Psicologia Giuridica (undicesima edizione) avrà luogo a Milano a partire da sabato 3 febbraio. Il master è accreditato e riconosciuto da ASST della Regione Lombardia che erogano i crediti ECM

L'evento formativo è composto da singoli moduli, pertanto è possibile scegliere a quale modulo tematico iscriversi.

docenti del corso sono tutti affermati professionisti che operano nell'ambito della psicologia giuridica in qualità di Consulenti Tecnici d'Ufficio (CTU), Consulenti Tecnici di Parte (CTP), GiudiciAvvocati.

Obiettivo del master è preparare il discente ad esercitare nell'ambito della psicologia giuridica (le lezioni avranno soprattutto carattere pratico, tramite esemplificazioni di perizie svolte), ad esempio in qualità di esperto in pareri di parte, CTU, CTP.

La partecipazione a tutti i moduli tematici prevede l'erogazione di 105 crediti ECM, in quanto ogni modulo viene accreditato in maniera indipendente dagli altri (circa 21 crediti ECM per ogni modulo).

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare qui la brochure del master. E' possibile scaricare le brochure di tutti gli eventi formativi del 2018 sul sito di Studio Associato RiPsi alla voce "eventi in programma".  Per ulteriori informazioni rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Luogo Milano