Insieme per il nostro quartiere (scad.19-5-2019)

Bricocenter, attraverso l’iniziativa denominata “Insieme per il nostro quartiere 2019” intende contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica su fatti, problematiche ed esperienze di interesse collettivo che riguardano le comunità dei territori in prossimità dei 51 punti vendita Bricocenter aderenti all’iniziativa.

 

 

Ogni progetto dovrà avere lo scopo di migliorare un luogo utilizzato dalla comunità locale o comunque uno spazio la cui destinazione sia di utilità sociale (esempio: locali nelle disponibilità delle Associazioni ONLUS che operano senza scopi di lucro, oratori parrocchiali, scuole pubbliche, case di riposo, canili e/o gattili).

Potranno partecipare Istituzioni pubbliche o private che abbiano per oggetto della propria attività il perseguimento di finalità sociali o benefiche.

Verranno accettati solo i progetti che potranno essere realizzati con piccoli lavori fai da te per il miglioramento degli spazi comuni (riparazione, manutenzione e abbellimento) con un valore economico dei materiali da utilizzare non superiore a 1.000,00 euro al prezzo di vendita al pubblico IVA inclusa presso i negozi Bricocenter e comunque non eccedendo il valore economico dei prodotti effettivamente necessari per la realizzazione del progetto. Il materiale sarà definito in accordo con il negozio di riferimento.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare bisogna inviare la documentazione scaricabile dal sito completa di dati anagrafici, titolo, descrizione del progetto e almeno un’immagine all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 19 maggio 2019.

Si potrà presentare un solo progetto legato a un solo punto vendita Bricocenter.

Vai alla pagina per saperne di più

I bandi delle FoB

 

acri

Le Fondazione erogative