Ruolo:
Collabotore per aspetti legati agli aspetti economici e finanziari della gestione dei progetti del terzo settore
Invia un'email
(facoltativo)
Altre informazioni:

Matteo Busnelli è laureato in Economia Aziendale presso l'Università L.Bocconi di Milano e ha seguito un corso di perfezionamento post-laurea in Economia della Cooperazione presso l'Università di Bologna.

E' responsabile amministrativo in un'organizzazione no-profit e da oltre dieci anni svolge attività professionale come consulente e formatore per le realtà del terzo settore. Collabora, in particolare, con i Centri Servizi per il Volontariato sui temi della progettazione (elaborazione di budget e attività di rendicontazione) e degli aspetti fiscali e contabili delle organizzazioni.

Matteo Busnelli è laureato in Economia Aziendale presso l’Università L.Bocconi di Milano e ha seguito un corso di perfezionamento post-laurea in Economia della Cooperazione presso l’Università di Bologna.

E’ responsabile amministrativo in un’organizzazione no-profit e da oltre dieci anni  svolge attività professionale come consulente e formatore per le realtà del terzo settore. Collabora, in particolare, con i Centri Servizi per il Volontariato sui temi della progettazione (elaborazione di budget e attività di rendicontazione) e degli aspetti fiscali e contabili delle organizzazioni.

hescher mao

 Benvenuto

Quanto pubblicato su questo sito non ha alcuno scopo pubblicitario e non comporta alcuna transazione di denaro, ma ha il solo obiettivo di mettere in circolazione idee, pensieri e riflessioni.
Buona navigazione!