Business Developer

Ore 40.00
Nome Ente: Sim-Patia
Scadenza: 05.07.2019
Regione (sede lavoro): Lombardia
CAP (sede lavoro): 22070
Città (sede lavoro): Como
Via (sede lavoro): Giuseppe Parini, 180
Professione:
  • Altre figure
- Collaborazione con il team del Polo Tecnologico per lo sviluppo di strumenti compensativi - Ricerca di nuove tecnologie e strumenti da personalizzare in base alle esigenze degli ospiti della struttura - Ricerca di enti e utilizzatori interessati alle tecnologie e agli strumenti già sviluppati per essere applicati in altri contesti
Tipo di servizio: Altro
Area di intervento: Disabili
Tipo di contratto: Da definire
Contratto applicato: Altro
Specifiche sul titolo: Qualsiasi percorso previsto
Esperienze richieste: Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e un’esperienza, seppur breve, in contesti operanti nel terzo settore.

Richieste/Condizioni specifiche OBBLIGATORIE: La persona che ricerchiamo affiancherà l’attuale Responsabile del Polo Tecnologico nell’identificazione di nuovi prodotti e sistemi e nella divulgazione degli strumenti. Si interfaccerà con altre strutture simili, fornitori e enti di ricerca. Collaborerà inoltre con tutta la struttura organizzativa interna e gli ospiti stessi per individuare le tecnologie più appropriate alle diverse esigenze mirate a rendere più autonomi possibili le persone stesse.
Il candidato ideale è una persona giovane, motivata, proattiva e orientata all’obiettivo, che voglia sposare un progetto e contribuirne al fattivo sviluppo e alla crescita.
Per invio del CV: Kristian Gennaro
business-developer
Materiali da inviare:

CCNL educatori

  • Per saperne di più sul CCNL delle cooperative sociali vai a questo sito
  • Per saperne di più sul CCNL UNEBA vai a questo sito

CV Europeo

cveuropeo

Creare CV online