Call for Projects 2021- Infanzia e Adolescenza (scad. 30-9-2021)

UniCredit Foundation lancia la "Call for Projects 2021 - Infanzia e Adolescenza" rivolta agli Enti del Terzo Settore con l'obiettivo di creare condizioni più favorevoli per tutti i minori che si trovino in situazioni di malattia, disabilità, disagio, isolamento, discriminazione o ineguaglianza.

 

 

Beneficiari
Enti Non Profit del Terzo Settore aventi i requisiti di cui all’art.4 del D.Lgs. 117/2017, ancorchè non iscritti al registro unico del terzo settore, che presentino progetti di applicazione nazionale, o locale ma scalabili.


Procedura
Per partecipare alla Call gli Enti non profit dovranno inviare la propria candidatura esclusivamente online, utilizzando la piattaforma sul sito di UniCredit Foundation e compilando l’apposita domanda. Tutti i documenti richiesti dovranno essere allegati in formato PDF alla domanda di candidatura, nell’apposita sezione indicata nella domanda stessa.

Progetti finanziabili
Obiettivo della presente Call è contribuire a creare condizioni maggiormente favorevoli per tutti i minori che si trovino in situazioni di malattia, disabilità, disagio, isolamento, discriminazione o ineguaglianza.
Nello specifico, questa Call intende sostenere iniziative in uno dei seguenti ambiti: 1. educazione 2. inclusione sociale 3. disabilità 4. salute 5. ricerca scientifica pediatrica.

Budget complessivo
€ 400.000

Budget individuale
€ 40.000

 

vai al sito

I bandi delle FoB

 

acri

Le Fondazione erogative