monzaLa  Cooperativa Betania presenta la prima Guida all'accessiblità della città di Monza, venerdì 26 ottobre 2007, alle 15, all'Hotel de la Ville, a Monza.

Cooperativa Betania di Monza promuove il convegno "Monza per tutti", venerdì 26 ottobre 2007, a a partire dalle 15, presso l'Hotel de la Ville, di fronte a Villa Reale.

Nel corso del convegno verrà presentata la prima Guida all'accessibilità della città di Monza, strumento in grado di monitorare l'accessibilità e la fruibilità della città da parte delle persone con ridotta mobilità: gli anziani, le persone disabili, le mamme con il passeggino, chi disabile lo è temporaneamente.

L'accessibilità e la fruibilità delle risorse (dalla cultura ai servizi) influiscono in maniera decisiva nella creazione di benessere e di rafforzamento della qualità di vita per le persone con problemi di mobilità.

 

Sostengono l'iniziativa: Fondazione di Monza e Brianza, National Suisse, Fiat Programma Autonomy, Comune di Monza.

 

Nel corso dell'evento sarà anche presentato il portale internet www.monzaebrianzapertutti.org 

 

Per informazioni, Cooperativa Betania, telefono 039.832716, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

scarica la lcaondina