psico.jpg Per tutto il mese di Maggio 2008 gli Psicologi aderenti al MIP metteranno la loro esperienza e la loro conoscenza a disposizione delle persone, incontrandole e dando informazioni sulla Psicologia e sugli Psicologi.

Per offrire dettagliate informazioni, per dimostrare la propria competenza e l'affidabilità, per correggere le false credenze sulla salute e sulle malattie mentali, per rendere noti tutti gli ambiti di applicazione della Psicologia, nasce il MIP 2008.
Per tutto il Mese di Maggio tramite questo sito, sarà possibile informarsi su come ottenere una consulenza psicologica gratuita, alla quale farà seguito una distribuzione di materiale informativo sulla psicologia e sugli Psicologi.

Tramite questo sito sarà anche possibile conoscere dettagliatamente il programma e il luogo di numerose iniziative informative e dimostrative sulla Psicologia.
Seminari, incontri a tema, convegni, gruppi esperienziali, conferenze...

TUTTE LE INIZIATIVE DEL MIP SONO GRATUITE

Prenota la tua consulenza psicologica gratuita per Maggio!

Assisti ad una delle iniziative gratuite sulla Psicologia!