cascinaUn secondo invito da il MeRcAtiNo delle AnTiCaGliE

Oltre agli oggetti che caratterizzano il nostro mercatino, come vecchi soprammobili, cornici, bomboniere, giocattoli per grandi e piccini, monili, suppellettili da tavola e da cucina, e tutto ciò che potrebbe avere ancora una utilità, quest’anno raccogliamo libri e oggetti, manufatti fatti a mano.


Se sei un artigiano o nel tuo tempo libero ami realizzare oggetti, manufatti, quadri o altro puoi mettere a disposizione le tue creazioni per il mercatino della festa delle cascine. Ti chiediamo indicativamente una stima del valore in denaro della tua creazione in cambio la possibilità di farti conosce e di prendere nuovi contatti . Sarà nostra preoccupazione mettere di fianco all’oggetto creato il nome dell’autore e se lo desidera informazioni per contattarlo.

Che ne dici di mettere in mostra la tua creatività???

Se non ti fosse possibile recapitare i tuoi oggetti direttamente nei due punti di raccolta, in via Tortona 31 o presso la casa alloggio di via E. Ponti 21, telefona allo 02/48954111 e chiedi di Gabriela, provvederemo noi al ritiro. Grazie per la tua attenzione e buon divertimento Gli animatori del “mercatino A77”